Star Club (FR) #01 - "Bill: Ho poca confidenza con le ragazze"

« Older   Newer »
  Share  
The_Poison
view post Posted on 15/1/2009, 21:00




Famosi in America, Nord Africa e Europa, i quattro ragazzi dovrebbe lanciarsi in un tour tipo maratona!
Ma quando ritornano i Tokio Hotel? Dopo molti mesi di sorveglianza, sono scomparsi dalle tv e radio francesi. Il nuovo album era previsto per gennaio 2009, ma è stata rinviato fino alla primavera. Questo fenomeno si è affievolito? Non necessariamente..

Al lavoro...
Bill: No, non siamo separati. Tom e io stiamo lavorando bene. Passiamo il tempo a scrivere nuove canzoni, le proviamo e le rifacciamo. Torneremo alla grande, mi creda!

Preparazione...
Tom: Sì, l'uscita dell'album è stata rinviata fino alla primavera del 2009. Non sappiamo la data in cui sarà pronto. Lanciare un nuovo album significa che dobbiamo essere pronti per lanciarci nuovamente per il mondo. Ci piace farlo, ma noi tutti abbiamo bisogno di curare la nostra salute prima di iniziare di nuovo. Ma se i nostri fans sentono la nostra assenza, ritorneremo al più presto possibile.

In America...
Bill: So che molta gente ha detto che in America noi non piacciamo e che questo non ci farà sfondare negli Stati Uniti. Ma la notte dei VMA ha provato il contrario! Conosciamo Hollywood, circondata da star internazionali e, improvvisamente abbiamo sentito il nostro nome! Abbiamo vinto il premio di Artista rivelazione. Nella categoria c'erano grandi nomi come Miley Cyrus e Katy Perry. Poi, siamo andati a festeggiare!

In Sud America...
Tom: Siamo stati anche in Messico per promuovere la nostra musica e siamo stati accolti come star messicane. Abbiamo passato delle ore nelle sessioni di autografi e abbiamo visto moltissime fans che piangevano quando ci avvicinavamo verso loro. Questo è stato molto toccante. Non sapevamo di piacere così tanto lì. So che i fans di tutto il mondo si scambiano informazioni su noi..

Il negativo..
Bill: Il brutto è l'attacco dei paparazzi. E' impossibile fare qualcosa senza essere fotografati. Anche durante le vacanze, ci sorprendono con le nostre foto in spiaggia.
Tom: Lo stesso è anche in Francia e America. Essi cercano di catturare i nostri momenti peggiori e di fare le foto più brutte.. una volta a New York, stavo comprando qualcosa da bere e rilassarmi un pò. E, il giorno dopo, ho letto che i Tokio Hotel si sarebbero separati perchè io ero a prendere un caffè da solo.
Bill: Oh si! Un altro in Francia, ero seduto a terra durante un intervallo per fermarmi un attimo e non ero sorridente. Il mattino seguente, ho scoperto che ero esausto e depresso perchè sfruttato dal mio manager. Che storia!

Diminuir la pressione..
Bill: So che ho bisogno di riposo. Mi sono ammalato più volte l'anno scorso ed é brutto star lontano da casa ammalati. Ci si sente soli... ma ho dovuto sopportare perchè c'era un inizio di tour con date dietro altre.. Ho fatto foto con piacere e reagito male in alcune interviste. L'unico posto dove mi sentivo bene era per fare gli autografi. Era l'ora di prendere una vacanza!

Le ragazze?
Tom: Ho un approccio molto positivo con le ragazze. Seduco molto, e questo mi diverte un sacco. A volte penso quando sarò pronto ad avere una relazione seria... a condizione che la ragazza sia fantastica!
Bill: Io inizio a preoccuparmi. Più tempo passa e più ho poca confidenza con le ragazze. Quando una ragazza si avvicina in un after-show, penso sempre quello che lei spera di trovare in me. Sarai tu quella giusta per Bill dei Tokio Hotel? Per il momento non ho una ragazza. Fortunatamente, continuo a far musica.

Persone che odiano i Tokio Hotel...
Bill: So che ci sono gruppi Anti-Tokio Hotel in Germania e in alcuni paesi d'Europa. So anche che alcune fans andando a scuola sono "perseguitate" perchè sono fans. Questo è inaccetabile! Possiamo accettare tutto! Ma non quando trattano così le nostre fans, é orribile!

Nuovo look?
Bill: Credete che mi sto liberando del mio look? Non sto cambiando perchè sta uscendo il nuovo album. Faccio ciò che mi sento al momento. E' vero che ho smesso di toccare i miei capelli. Tutta la gente ha potuto vedere la mia statua al Madame Tussaud. Il mio look non è un prodotto di mercato che cambia secondo album o tour. Dipende dal momento quello che voglio fare. E, in questo caso, sarà una sorpresa per tutti quanti!
 
Top
0 replies since 15/1/2009, 21:00   133 views
  Share