th su DIPiù

« Older   Newer »
  Share  
Ery265
view post Posted on 8/7/2008, 10:52




E' PROPRIO L'ESTATE DEI TOKIO HOTEL
Dopo l'operazione alle corde vocali cui si è sottoposto a marzo il cantante Bill, è bastato l'annuncio dei loro concerti a Roma e a Modena per fare gioire i fans.

Quando hanno annunciato che sarebbero arrivati in Italia per esibirsi in due concerti a Roma (il 6 luglio) e a Modena (l'11 luglio), i fans hanno tirato un sospiro di sollievo. Negli ultimi mesi, infatti, delusione, paura e speranza sono state le emozioni che hanno scosso l'animo degli ammiratori dei Tokio Hotel, il gruppo rock tedesco che ha venduto ben quattro milioni di Cd con i primi tre album, Schrei, Zimmer 483 e Scream. Milioni di ragazze e di ragazzi di tutto il mondo hanno dovuto affrontare una autentica altalena di sensazioni: prima hanno accolto con disappunto la notizia che i loro beniamini avevano annullato oltre sedici concerti della loro tournée mondiale, di cui tre nel nostro Paese; poi hanno scoperto con allarme che una cisti aveva attaccato le corde vocali di Bill Kaulitz, il cantante del gruppo, e rischiava di compromettere la sua carriera per sempre a solo 18 anni; in seguito hanno seguito con ansia l'intervento chirurgico cui il cantante si è sottoposto, a marzo, e la seguente riabilitazione; poi, finalmente, i fans hanno potuto esultare perchè Bill era guarito e i Tokio Hotel erano tornati a esibirsi dal vivo. E quando hanno annunciato la loro presenza a Roma e a Modena in questo inizio di luglio è scoppiato l'entusiasmo più grande tra le decine di migliaia di fans italiani di Bill, Tom, Georg e Gustav (questi i nomi dei quattro componenti del complesso). I biglietti sono diventati subito introvabili: infatti, gli organizzatori hanno stabilito che chi aveva comprato il biglietti per una delle esibizioni cancellate nei giorni di Pasqua avrebbe potuto usarlo per assistere ai concerti di luglio. A meno di non volere chiedere un rimborso. Ovviamente quasi nessuno ha chiesto il rimborso (): pur di assistere dal vivo a un'esibizione dei loro idoli, i fans hanno accettato di buon grado questa attesa durata mesi aspettando che Bill guarisse completamente.

Poi c'è un trafiletto su come si sono conosciuti e sul fatto che hanno venduto quattro milioni di cd in tutto il mondo..

Spero sia utile.
 
Top
fede/93
view post Posted on 9/7/2008, 12:25




grazie!
 
Top
1 replies since 8/7/2008, 10:52   150 views
  Share