Forum di Big

« Older   Newer »
  Share  
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 19:28




Il forum di big è una sezione nella rivista mensile big dove i lettori inviano la propio opinione su un canante, o positiva, o negativa. ogni mese ci sta miniimo un pezzettino dedicato ai tokio hotel. stavo pensando che ogniuna di noi poteva mandare una breve mail dove sosteneva Gustav e Georg

lindirizzo è questo

[email protected]

e questo

[email protected]


inviate una copia delal mail a tt e 2 gli indirizzi
 
Top
fede/93
view post Posted on 12/11/2007, 19:30




conta su d me fabri!!

pero' sulla rivista c'è scritto ke l'email per quella sezione è:

[email protected] :huh:
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 19:32




O_O sul sito no, vabbo, alora inviamo una copia a tutte e due gli indirizzi
 
Top
fede/93
view post Posted on 12/11/2007, 19:39




ok!!! mi raccomando inviamola tutti 1!!!

ma mettimo solo il nome del sito vero?oltre alla lettera....
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 19:42




nnn capisco, che nome del sito?
 
Top
fede/93
view post Posted on 12/11/2007, 19:43




cioè prima facciamo la nostra email in cui sosteniamo georg e gustav,ma nn mettiamo alla fine il nome del sito?(G&Gaop)
capito ke intendo dire?
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 19:45




ahhhh boh nn penso, io nn l'ho messa (già inviato)

il nome lo metteremo in futuro nell articolo
 
Top
fede/93
view post Posted on 12/11/2007, 20:00




ok allora la firmiamo cn il nostro nome........va bn mi metto all'opera!!!

ok mandata pure io!!!
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 20:10




io mi sono firmata Fabri P.
xD

la cosa pazza è che P sta x Paglione (cognome di jacopo)
 
Top
fede/93
view post Posted on 12/11/2007, 20:14




ahaha.....io mi sono firmata -feffe- (il mio soprannome......) e d sicuro meno originale del tuo.....
 
Top
bsbfan4ever
view post Posted on 12/11/2007, 20:24




ma anche il mio... -.-

nn ho mai avuto fantasia
 
Top
budina
view post Posted on 2/2/2008, 19:24




odio,odio,odio e ripeto odio le persone che insultano i magnifici TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :TH: :TOM: :icongustav01ip5on8.gif: :georg: :BILL: :£/£:
xchè chi si permette di dire che Bill e una femminuccia e che Tom e orrendo x i suoi rasta è davvero immaturo!!!!!!!!!!!!!
ogniuno ha il diritto di vestirsi e comportarsi come vuole!!!!!!!!!!!!!o no??????????????
:TH: e poi nn sono tanto brutti i TH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1infatti sono stupendi!!!!!
 
Top
franci483
view post Posted on 3/2/2008, 17:21




CITAZIONE (budina @ 2/2/2008, 19:24)
odio,odio,odio e ripeto odio le persone che insultano i magnifici TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :TH: :TOM: :icongustav01ip5on8.gif: :georg: :BILL: :£/£:
xchè chi si permette di dire che Bill e una femminuccia e che Tom e orrendo x i suoi rasta è davvero immaturo!!!!!!!!!!!!!
ogniuno ha il diritto di vestirsi e comportarsi come vuole!!!!!!!!!!!!!o no??????????????
:TH: e poi nn sono tanto brutti i TH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1infatti sono stupendi!!!!!

... chi ha detto nulla? :?-?:
boh. comunque sto pensando pure io di scriverci!
appena ho 5 minuti vado e faccio straggge. :B):
 
Top
little pepits
icon10  view post Posted on 21/7/2008, 17:10




CITAZIONE (bsbfan4ever @ 12/11/2007, 20:28)
Il forum di big è una sezione nella rivista mensile big dove i lettori inviano la propio opinione su un canante, o positiva, o negativa. ogni mese ci sta miniimo un pezzettino dedicato ai tokio hotel. stavo pensando che ogniuna di noi poteva mandare una breve mail dove sosteneva Gustav e Georg

lindirizzo è questo

[email protected]

e questo

[email protected]


inviate una copia delal mail a tt e 2 gli indirizzi



CITAZIONE (franci483 @ 3/2/2008, 18:21)
CITAZIONE (budina @ 2/2/2008, 19:24)
odio,odio,odio e ripeto odio le persone che insultano i magnifici TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :TH: :TOM: :icongustav01ip5on8.gif: :georg: :BILL: :£/£:
xchè chi si permette di dire che Bill e una femminuccia e che Tom e orrendo x i suoi rasta è davvero immaturo!!!!!!!!!!!!!
ogniuno ha il diritto di vestirsi e comportarsi come vuole!!!!!!!!!!!!!o no??????????????
:TH: e poi nn sono tanto brutti i TH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1infatti sono stupendi!!!!!

... chi ha detto nulla? :?-?:
boh. comunque sto pensando pure io di scriverci!
appena ho 5 minuti vado e faccio straggge. :B):

ciao....io sono nuova...cmq anche non essendo una fan dei th sono daccordo con te...ogniuno deve essere se stesso e fare quello che vuole


CITAZIONE (fede/93 @ 12/11/2007, 20:30)
conta su d me fabri!!

pero' sulla rivista c'è scritto ke l'email per quella sezione è:

[email protected] :huh:

ciao io sono nuova... senti mi dici gentilmente come si fa x inviare una lettera alla rivista? sai nell'angolo delle opinioni
 
Top
fede/93
view post Posted on 21/7/2008, 18:46




Ciao!
prima di tutto benvenuta,presentati pure nella sezione benvenuti!
Qui ogniuno puo' esprimere le propie opinioni: c'è anche la sezione per gli anti-TH.
Dici alla rubrica di big dove puoi dire la tua opinione?
Manda una email qui: [email protected]
 
Top
18 replies since 12/11/2007, 19:28   1232 views
  Share